Cerchi un’alternativa più sicura e più veloce rispetto alla classica liposuzione? Eccola: si chiama BeautiFill.
Ti presentiamo BeautiFill, il trattamento che preleva il grasso in eccesso con il laser e lo reinietta nel tuo corpo per ricreare i giusti volumi.
Più rapido e più duraturo di dieta e attività fisica, BeautiFill ha reinventato la liposuzione ed è adatto a chiunque abbia un peso corporeo stabile, anche se in lieve sovrappeso, con accumuli adiposi circoscritti alle zone dell’addome, delle cosce, dei fianchi, delle ginocchia, delle braccia e dei glutei.
Il trattamento è indicato anche per la rimozione degli accumuli adiposi nella zona del petto maschile (ginecomastia).

Tutto quello che c’è da sapere Come funziona BeautiFill
Il trattamento che elimina il grasso in eccesso e rimodella il corpo grazie all’innesto del grasso appena prelevato
L’azione combinata di laser e aspirazione lo rende più efficace e meno invasivo rispetto alla liposuzione
BeautiFill garantisce una procedura sicura, semplice e meno dolorosa rispetto alla classica liposuzione, rispetto alla quale rappresenta un’ottima alternativa.
L’emissione del raggio laser e l’aspirazione del grasso in modo simultaneo provocano la contrazione delle fibre di collagene e stimolano la produzione di nuovo collagene, inoltre aumentano il tightening e riducono il rilassamento cutaneo.
BeautiFill inoltre è in grado di colpire in maniera selettiva l’acqua contenuta all’interno dei tessuti molli, così da rimuovere il grasso in eccesso con meno danni al tessuto rispetto ad altri interventi come la liposuzione.
Il grasso prelevato ha una vitalità pari al 95% e si può reiniettare in altre zone come viso, seno e glutei
La conservazione delle cellule adipose ad alta vitalità consente un lipofilling di qualità con risultati a lungo termine.
Infatti, si può decidere di iniettare nuovamente il grasso appena prelevato per dare maggiore volume a zone come viso, seno e glutei.
Domande? Leggi prima qui.
La liposuzione è un metodo aggressivo per rimuovere il grasso, mentre il trattamento con Beautifill consiste in un prelievo molto delicato dell’adipe che viene poi reiniettato in zone specifiche come viso, seno e glutei.
Il grasso iniettato è sempre e solo grasso autologo: non si tratta di filler di materiali sintetici, quindi la biocompatibilità è garantita.
Per tutti coloro che hanno un peso stabile, anche in lieve sovrappeso, con accumuli adiposi localizzati su addome, cosce, fianchi, ginocchia braccia e glutei.
È indicato anche per gli uomini affetti da ginecomastia, ovvero da accumuli adiposi circoscritti alla zona del petto.
Di solito una, ma a seconda delle esigenze il trattamento può prevedere più sedute.
A seconda della quantità di grasso da prelevare e reiniettare, il trattamento si può svolgere sia sotto anestesia totale sia sotto anestesia locale.
Proprio per la natura di questo tipo di intervento, è necessario consultare il medico prima e dopo il trattamento per monitorarne gli esiti.
No, dopo la seduta con Beautifill potrai tornare subito alla tua vita di sempre.
Per ottenere un risultato stabile nel tempo è necessario adottare uno stile di vita attivo abbinato a un’alimentazione sana e a una buona dose di attività fisica.
Elimina il grasso in eccesso con BeautiFill
Compila il modulo per prendere appuntamento presso le nostre sedi ufficiali AlmaCare di Roma, Milano o Catania!