SPEDIZIONE GRATIS In tutta Italia, per ordini superiori a 49€

CELLULITE? DILLE ADDIO CON I NOSTRI TRATTAMENTI

Usiamo la radiofrequenza brevettata più alta al mondo: una garanzia per risultati efficaci

Durata

0-30 MINUTI

Sedute consigliate

5-10

Recupero

IMMEDIATO

PER LA CELLULITE SERVE UN TRATTAMENTO D’URTO

E LA RADIOFREQUENZA ALMA ACCENT PRIME LO È DAVVERO!

Creme, esercizi fisici e trattamenti superficiali spesso non bastano: per la cellulite c’è bisogno di un trattamento d’urto davvero efficace e noi l’abbiamo trovato.

È innovativo e, soprattutto, è unico al mondo. È il trattamento anticellulite che sfrutta la radiofrequenza più alta mai concepita per uso medicale. E lo trovi solo nei centri AlmaCare.

FACCIAMO PRIMA UN PASSO INDIETRO.

Cos’è la cellulite?

La pannicolopatia edematofibrosa, meglio conosciuta come cellulite, è una patologia che può manifestarsi in seguito a noduli che si formano nel tessuto adiposo.

La cellulite può colpire tutto il corpo, ma in genere interessa la zona addominale, quella dei fianchi, dei glutei e delle cosce.

Le cause possono essere diverse: dai disturbi vascolari a un’alimentazione sbagliata, passando per alterazioni del sistema linfatico e infiammazioni.

È il momento di agire. Elimina la cellulite con Alma PrimeX, la radiofrequenza più alta al mondo!

La tecnologia lavora a 40.68 MHZ e agisce direttamente sui liquidi, fino a 20mm di profondità

La radiofrequenza è la terapia giusta per trattare gli inestetismi della cellulite, eliminare la fastidiosa ritenzione idrica e drenare i liquidi in eccesso.

Nei nostri centri usiamo la migliore tecnologia presente sul mercato, Alma PrimeX di Alma Lasers, il macchinario che detiene il brevetto della radiofrequenza più alta al mondo in campo medicale.

Agisce a 40,68 Mhz, una potenza che oggi è difficile eguagliare e impossibile superare.

Una garanzia per risultati davvero efficaci che combina anche un’azione tonificante e rassodante.

Come funziona il trattamento anticellulite Alma PrimeX

Scopri i superpoteri del calore che attiva la formazione di nuovo collagene, lifta, drena e rassoda i tessuti

Abbina la radiofrequenza agli ultrasuoni per ottenere risultati ancora migliori! Radiofrequenza e ultrasuoni Alma PrimeX combinano l’azione anticellulite allo scioglimento del tessuto adiposo.

La radiofrequenza è in grado di captare i liquidi nel derma e di invertire la polarità di tutte le molecole d’acqua: grazie alla sua potenza genera un movimento di molecole pari a 40 milioni di volte al secondo.

Lo scontro tra queste molecole provoca una frizione che si traduce in calore: il calore è fondamentale per attivare la neocollagenesi, ovvero la produzione localizzata di nuovo collagene.

Grazie alla potenza della radiofrequenza Alma PrimeX la temperatura necessaria per la neocollagenesi – che si aggira intorno ai 40-45°– può essere raggiunta in un periodo inferiore ai 10 minuti.

La produzione di collagene aiuta a liftare e rassodare i tessuti e attiva un vero e proprio effetto tightening.

Allo stesso tempo, il manipolo per la radiofrequenza è dotato anche di un apparecchio per il massaggio meccanico dall’effetto linfodrenante, che favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica.

Domande? Leggi prima qui.

Il trattamento va eseguito 1 volta a settimana. Consigliamo una media di 5-10 trattamenti da concordare in base alle tue esigenze.

La radiofrequenza è completamente indolore, anzi, grazie all’azione massaggiante del manipolo risulta molto rilassante e piacevole.

Il trattamento può essere svolto tutto l’anno, anche sulla pelle abbronzata.

Il trattamento non presenta controindicazioni.

Compila il modulo per richiedere informazioni o per prendere appuntamento presso le nostre sedi ufficiali più vicine a te.

Seleziona la tua Regione

AlmaCare Roma

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00

AlmaCare Milano

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00

AlmaCare Catania

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30