ESISTONO TANTI TRATTAMENTI PER IL RASSODAMENTO DEL CORPO.
MA NESSUNO È COME IL NIR.
Di creme e prodotti si parla tanto, ma quante volte questi si rivelano davvero efficaci?
Il trattamento rassodante per il corpo con tecnologia NIR è l’alternativa giusta per tirare un respiro di sollievo e affrontare la prova costume in ottima forma e con il sorriso. Si tratta di un metodo efficace, indolore e non invasivo per restituire tono ed elasticità alla pelle.
È un trattamento adatto a tutte le età, ma è particolarmente indicato per chi ha superato i 30 anni, periodo in cui ha ufficialmente inizio il processo di invecchiamento cutaneo.
La pelle, infatti, con il passare degli anni produce sempre meno collagene e va incontro a importanti perdite di tono: il trattamento rassodante corpo NIR può invertire questa tendenza, ricompattare i tessuti e liftarli. Vediamo come.

LA TECNOLOGIA NIR VISTA DA VICINO
L’incredibile effetto liftante che “stira” la pelle
La tecnologia NIR (Near to InfraRed) sfrutta infrarossi capaci di leggere il cromoforo dell’acqua, surriscaldare il tessuto, riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle.
Per questo è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei. Il trattamento – che agisce come un vero e proprio “ferro da stiro” – è adatto a tutte le zone della pelle che hanno bisogno di essere definite e liftate.
Domande? Leggi prima qui.
Il trattamento non ha controindicazioni e si può svolgere in ogni periodo dell’anno, compresi i mesi estivi. Tuttavia non è adatto alle pelli abbronzate.
Se hai dei dubbi, contatta le nostre sedi ufficiali di Roma o Milano all’indirizzo info@almacare.it
Consigliamo una media di 5-10 sedute da definire in base alle tue esigenze, da ripetere con una frequenza settimanale.
Nonostante il fascio di calore punti a far raggiungere una temperatura corporea che oscilla tra i 40° e i 42°, il trattamento è del tutto indolore grazie all’azione della punta raffreddata pensata proprio per garantire il massimo comfort.