SPEDIZIONE GRATIS In tutta Italia, per ordini superiori a 49€

Rimodellamento corpo non invasivo? Ecco come fare con il laser

La bella stagione è alle porte, e come ogni anno inizia la corsa ad ostacoli per arrivare alla prova costume nella miglior forma fisica possibile. Tuttavia diete irrealistiche e maratone fitness dell’ultimo minuto spesso finiscono per fissare obbiettivi irraggiungibili e provocare malcontento e frustrazione. Per un rimodellamento corpo efficace e duraturo, spesso non basta un intenso workout. Noi di AlmaCare consigliamo di adottare uno stile di vita sano, fatto di costanza e di buone abitudini. E in molti casi, un trattamento specifico di medicina estetica, sicuro, indolore e non invasivo può essere l’unica soluzione definitiva per raggiungere i propri obiettivi in tutta sicurezza. Vediamo come!

Cellulite e cuscinetti adiposi: Perché si formano?

I cuscinetti adiposi, sono dei fastidiosi accumuli di grasso che si formano in molte zone del corpo rendendo la silhouette meno armoniosa. Comunemente, il grasso si accumula nella zona dei fianchi, intorno all’addome, sui glutei e nella zona bassa della schiena. Quando parliamo di cuscinetti ci riferiamo a un numero stabilito di cellule adipose che hanno la tendenza a gonfiarsi in particolari circostanze, ad esempio, in seguito all’aumento del peso corporeo.

Rimodellamento corpo: ecco come fare con il laser

Come per la cellulite, anche per dire addio ai cuscinetti di grasso è necessaria un’azione combinata su più fronti. Oltre allo sport e ad uno stile di vita sano, AlmaCare propone due trattamenti – la Radiofrequenza e la Tecnologia Ultrasuoni – vediamo insieme come funzionano.

Rimuovere i cuscinetti adiposi con gli Ultrasuoni: ecco come

Gli ultrasuoni permettono di eliminare i cuscinetti adiposi in modo veloce e non invasivo senza ricorrere alla chirurgia. L’ultrasuono Alma Lasers è un’onda sonora ad alta frequenza che agisce in modo mirato colpendo direttamente l’accumulo adiposo. La tecnologia ultrasuoni agisce alternando una sequenza di onde calde e fredde che come un martello attaccano e distruggono le pareti esterne della cellula adiposa. Gli ultrasuoni agiscono solo sulla zona interessata, senza recare alcun danno ai tessuti e agli organi circostanti.

AlmaCare consiglia una media di 5-10 sedute in base alle esigenze specifiche del cliente da ripetere a intervalli di una o due settimane. Un protocollo di 5-10 sedute potrà far diminuire la circonferenza della zona trattata dai 3 fino agli 8 cm.

Cellulite: ecco come eliminarla con la radiofrequenza di Alma

La radiofrequenza è un trattamento per il rimodellamento del corpo non invasivo, che non prevede controindicazioni ma allo stesso tempo in grado di eliminare il problema in modo efficace e duraturo. Dal 2002, Alma Lasers detiene il monopolio della radiofrequenza più potente al mondo: il macchinario Alma Accent, infatti, ha una radiofrequenza di 40,68 Mhz.

La radiofrequenza è in grado di captare i liquidi nel derma e di invertire la polarità di tutte le molecole d’acqua: grazie alla sua potenza genera un movimento di molecole pari a 40 milioni di volte al secondo. Lo scontrarsi di queste molecole provoca frizione, che si traduce in calore: il calore è fondamentale per attivare la neocollagenesi, ovvero la produzione localizzata di nuovo collagene. La produzione di collagene aiuta a liftare e rassodare i tessuti, azionando un vero e proprio effetto rassodante.

Allo stesso tempo, il manipolo per la radiofrequenza è dotato anche di un apparecchio per il massaggio meccanico dall’effetto linfodrenante, che favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica. Il trattamento va eseguito una volta a settimana. AlmaCare consiglia una media di 5-10 trattamenti, da concordare con il medico in base alle esigenze del paziente. Il trattamento può essere effettuato in tutti i momenti dell’anno, e anche sulla pelle abbronzata.

Le sedute hanno una durata di circa 20-30 minuti e sono completamente indolore: inoltre, grazie all’azione massaggiante del manipolo, sono molto rilassanti e piacevoli.

Rimodellamento Corpo: ecco i prodotti bodycare più adatti

Non solo viso – anche il corpo necessita una skincare routine ad hoc! Applicare regolarmente creme, oli e burri per la cura del corpo non rende solo la pelle più elastica, giovane e tonica – fa bene anche all’umore e all’autostima. Ecco i nostri prodotti corpo preferiti, firmati da Mimi Luzon, la beauty expert più amata dalle star!

Ex Cellulite, il primo prodotto per il trattamento della cellulite firmato Mimi Luzon! Si tratta di una crema idratante consigliata per combattere la cellulite che va a ridurre il numero delle cellule grasse. Riduce le “fossette” tipiche della cellulite, tonifica e scolpisce il tuo corpo.

E per idratare, Satin Skin Body Serum, il siero corpo by Mimi Luzon è il prodotto perfetto per ogni donna: ricco di vitamine e antiossidanti, con un profumo unico brevettato da Mimi Luzon. Si assorbe velocemente e rende la pelle liscia e vellutata!

Richiedi maggiori informazioni sul rimodellamento corpo non invasivo alle cliniche ufficiali AlmaCare o ai centri autorizzati ByAlmaCare più vicini a te!

Iscriviti alla nostra newsletter 20% di sconto per te

Riceverai sconti e anteprime prima di tutti!