SPEDIZIONE GRATIS In tutta Italia, per ordini superiori a 49€

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI CONTRO ACNE ATTIVA E CICATRICI È QUI

Risultati visibili già dalla prima seduta!

Durata

30 MINUTI CIRCA

Sedute consigliate

2-6

Recupero

IMMEDIATO/1 SETTIMANA, A SECONDA DEI CASI

Con il nostro trattamento,

acne e cicatrici diventeranno solo un ricordo

L’acne è un inestetismo davvero frustrante per chi ne è affetto, ma le cicatrici post-acne non sono da meno: per molti infatti sono un fastidioso promemoria di una condizione molto dolorosa da affrontare a livello emotivo.

Acne e cicatrici, però, non sono una condanna definitiva: grazie ai trattamenti laser AlmaCare scoprirai che la lotta contro questi inestetismi è passata a un nuovo livello, molto più efficace.

acne
acne

L’acne, in sintesi.

Di cosa si tratta?

L’acne è una problematica della pelle che si verifica quando quest’ultima produce sebo in eccesso.

Nello specifico, quando il follicolo pilifero e la sua ghiandola producono una quantità eccessiva di sebo che intasa e infiamma i pori della pelle. È per questo che compaiono sul viso inestetismi come brufoli, punti neri e piccole discromie rossastre.

Ovviamente l’acne può essere collegata anche a squilibri ormonali ginecologici come l’ovaio policistico.

Conosci il nemico prima di combatterlo

1. Se non sai qual è la causa principale della tua acne, come puoi trattarla?

Il primo step è capire di che tipo di acne si tratta: le imperfezioni, infatti, possono essere cicatrici causate dall’acne ormai sfiammata oppure prodotte dall’acne ancora attiva.

Ciascuna di queste possibilità necessita di un protocollo creato ad hoc per il suo trattamento.

Per risolvere davvero il problema dell’acne attiva è necessario per prima cosa capire la causa che l’ha originata e concentrarsi su quella.

L’acne è infatti una vera e propria patologia, che può essere causata da squilibri ormonali, da fattori genetici e perfino dallo stress. Proprio per la sua prevalente natura ormonale, colpisce molto spesso ragazze e ragazzi molto giovani. Tuttavia, è possibile che questa patologia si manifesti anche in età adulta.

2. Ricorda: nella lotta contro l’acne attiva, la terapia laser è solo una parte del percorso

3. Il primo passaggio per curare l’acne attiva è affidarsi a un bravo dermatologo

Il medico ti prescriverà rimedi come farmaci, creme e antibiotici adatti a curare l’acne, ridurre l’infiammazione e liberare i pori.

Dopo aver curato l’acne attiva, potrai passare alla cura della pelle e degli inestetismi post-acne come piccole cicatrici, macchie e ispessimento cutaneo.

In questa fase della terapia, l’uso del laser è la vera soluzione.

Soffri di acne attiva?

Con ClearSkin PRO possiamo colpire e seccare le imperfezioni da acne in un colpo solo

Per il trattamento dell’acne attiva usiamo la tecnologia ClearSkin PRO, l’unica in grado di colpire direttamente il sebo contenuto all’interno delle imperfezioni acneiche, seccandole.

Il trattamento ClearSkin PRO è veloce e non ha controindicazioni.

L’innovativo sistema Vacuum contenuto nel manipolo e il sistema di raffreddamento assicurano il massimo comfort durante la procedura

Il trattamento è estremamente efficace, ma non è definitivo: l’acne infatti potrebbe ricomparire se non viene trattata con una terapia dermatologica.

Vuoi rimuovere le cicatrici post-acne?

Ci pensa la tecnologia Pixel a eliminare le cellule morte e ad agire contro macchie e cicatrici

Per il trattamento delle cicatrici usiamo una terapia che combina diversi laser a tecnologia PIXEL: il CO2 e la radiofrequenza ablativa.

La tecnologia PIXEL permette un’ablazione dello strato più superficiale della pelle: in pratica rimuove le cellule morte in modo frazionato, ovvero fraziona la luce laser in micro-colonne di calore che arrivano in profondità stimolando la produzione di collagene.

Questa tecnologia innovativa lascia la pelle intatta e favorisce una rapida guarigione. In seguito, la radiofrequenza ablativa rimuove cicatrici e piccole macchie.

Domande? Leggi prima qui.

Il trattamento con Pixel CO2 può rivelarsi fastidioso e lievemente doloroso: chi lo desidera può richiedere un’anestesia locale che verrà somministrata 30 minuti prima della seduta.

Il trattamento con ClearSkin Pro, invece, è del tutto indolore.

Subito dopo il trattamento con Pixel CO2 possono comparire piccole crosticine che cadranno da sole dopo 3 o 5 giorni. A partire dal giorno successivo, potrai di nuovo applicare il make up sul viso

Il trattamento con ClearSkin Pro, invece, non causa nessun tipo di crosticina.

I risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Consigliamo 2-6 sedute da ripetere a intervalli mensili.

Il trattamento con Pixel CO2 è consigliato nel periodo invernale perché l’esposizione ai raggi solari può causare iperpigmentazione.

Il trattamento con ClearSkin Pro, invece, si può fare tutto l’anno.

Il trattamento con Pixel CO2 è sconsigliato alle donne incinte, a chi assume particolari farmaci e a chi soffre di malattie autoimmuni.

Se hai dei dubbi, contatta le nostre sedi ufficiali di Roma, Milano o Catania all’indirizzo info@almacare.it!

Il trattamento con ClearSkin Pro, invece, si può fare tutto l’anno

Compila il modulo per richiedere informazioni o per prendere appuntamento presso le nostre sedi ufficiali più vicine a te.

Seleziona la tua Regione

AlmaCare Roma

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00

AlmaCare Milano

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00

AlmaCare Catania

Il centro è aperto

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30